villa Adriana - ingresso gratuito prima domenica del mese

prossima data:
01 10 2017 10:30 - 12:30

Location: Largo Marguerite Yourcenar  |  Città: Tivoli, Italia

La villa realizzata dall'imperatore Adriano fra il 118 e il 138 d.C, può essere considerata l'interpretazione visibile della sua complessa personalità. Adriano abile e colto imperatore viaggiò attraverso le province dell’impero, aperto a cogliere le peculiarità di ogni cultura. Nella Villa diede forma architettonica alle sue memorie, realizzando una vera rivoluzione nell’architettura del tempo e ponendo le basi per quella moderna”.

Appuntamento : 15 minuti prima dell’inizio presso l’entrata della Villa (Largo Marguerite Yourcenar)

Contributo visita guidata:  € 8,00 adulti over 18 anni compiuti Associati ; € 10,00 non Associati Gaudium; gratuito under 18 anni non compiuti accompagnato da un adulto; per gli iscritti ai CRAL CONVENZIONATI CON NOI € 6,50.

biglietto di ingresso: Gratuito la prima domenica del mese

IMPORTANTE: portare un documento di identità valido sia per minori che per adulti e la tessera Associativa Gaudium 2017

Prenotazioni via mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando un recapito telefonico entro e non oltre il venerdì antecedente mattina.

Largo Marguerite Yourcenar, 1, 00010 Tivoli RM, Italia

• 01 10 2017 10:30 - 12:30