L'amore a Roma.... tra segreti e passioni

14 07 2017 21:30 - 23:00

Location: ROMA  |  Città: Roma, Italia

Roma è una delle città più affascinanti e romantiche, con i suoi ponti, gli splendidi punti panoramici, gli scorci suggestivi e la sua storia millenaria.

Venite a  scoprire luoghi antichi e struggenti  storie d’amore passate passeggiando mano nella mano. Fatevi catturare dall’atmosfera suggestiva della Roma al tramonto, vi invitiamo alla passeggiata nel centro della città attraverso grandi piazze, vicoli nascosti e fontane spettacolari.

Le tappe dell’itinerario saranno: Pincio, Via del Babuino, Piazza di Spagna, S. Andrea delle Fratte e Fontana di Trevi

Appuntamento: terrazza del Pincio ore 16,15

Contributo visita guidata: € 8,00 adulti dai 18 anni compiuti per Associati Gaudium; € 13,00 adulti non Associati Gaudium ; gratuito under 18 anni non compiuti accompagnato da un adulto; € 6,50 adulti dai 18 anni compiuti per gli iscritti ai CRAL CONVENZIONATI CON NOI.

Appuntamento: terrazza del Pincio 15 minuti prima dell’inizio della visita guidata

IMPORTANTE: portare un documento di identità valido sia per minori che per adulti e la tessera Associativa Gaudium 2017

Viale Gabriele D'Annunzio, 00187 Roma, Italia

• 14 07 2017 21:30 - 23:00