Chi siamo

L'Associazione Culturale Gaudium nasce a Maggio del 2005 con l’obiettivo di realizzare e promuovere attività culturali finalizzate alla conoscenza ed alla valorizzazione del patrimonio artistico.

Si propone di sensibilizzare le persone ai problemi sociali, animalistici, e folkloristici. Non tralascia il gusto della vita con parentesi enogastronomiche.

L’Associazione organizza corsi di formazione, crea momenti di aggregazione sociale e stimola la curiosità di diverse categorie di utenti curando attività didattiche mirate.

Organizza viaggi e visite guidate per favorire l’incontro e lo scambio culturale dei soci e approfondire la conoscenza di luoghi di interesse storico, architettonico, culturale, gastronomico e naturalistico.

I nostri progetti:

Visite guidate didattiche per bambini

Visite guidate per Adulti

Escursioni giornaliere

Fine settimana culturali

Serate a Tema

Viaggi culturali

Corsi di formazione per adulti

Corsi di formazione per bambini

STATUTO GAUDIUM

Allegati: