Ponte di San Pietro e Paolo a Ischia

Ultima data: 03 07 2016 07:00

Location: ISCHIA  |  Città: false, Italia

HOTEL   Parco dei Principi 4*  Forio

Dal  29 Giugno  al  03  Luglio 2016   (4 notti  5 giorni)

Quota a persona Euro  310,00

A/R  Bus +Traghetto + Pensione Completa  con Bevande + Serata a Tema + Utilizzo delle piscine Interne ed esterne

L'Hotel Parco dei Principi  L'Hotel gode del panorama sulla Baia di San Francesco, in località Zaro. Molto comoda la posizione per raggiungere l'omonima spiaggia di San Francesco e non molto distante dal centro di Forio .Propone un moderno centro benessere e termale convenzionato (piscina termale, bagno turco, vasca idromassaggio, piscina esterna panoramica, palestra). Spiaggia a 500mt.

Le camere sono dotate di aria condizionata, tv satellitare, asciugacapelli, telefono, frigobar e servizi con vasca o doccia e costituiscono garanzia di sonni rilassanti e risvegli piacevoli

LA QUOTA COMPRENDE:

Bus  A/R, traghetto per Ischia, transfert per Hotel, pensione completa dalla  cena del Mercoledì alla colazione  della domenica bevande incluse. Possibilità di escursioni.

Suppl. Singola €.15 per notteTerzo letto adulti 280 - terzo letto ragazzo fino a 11 anni € 270

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Assicurazione medico bagaglio €. 10,00 per persona

1° giorno 29/06/16

ore 07,30  incontro Palalottomatica. partenza in Bus per il porto d’imbarco e arrivo a Ischia, trasferimento in Hotel, assegnazione delle camere . Pranzo. Pomeriggio   libero per attività in piscina o altro. Cena e pernottamento

2° giorno  30/06

Colazione,  escursione facoltativa giro dell’isola in barca o altro. Rientro in Hotel, pranzo. Pomeriggio  relax in hotel o passeggiata a Forio. Cena e pernottamento

3° giorno 01/07

colazione in hotel. visita facoltativa al parco Negombo o altro e rientro in Hotel per il pranzo. Pomeriggio Relax  o escursioni. Cena  e pernottamento

4° giorno 02/07   Colazione in Hotel giornata di relax. Piscina, mare  o altro

5° giorno  03/07

Colazione in Hotel  mattinata libera per lo shopping, pranzo libero  e nel pomeriggio partenza per il traghetto, Arrivo a Roma in serata

Prenotazioni e Informazioni   Marzia – Associazione Culturale Gaudium  06/30.92.729- 328.29.30.698 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Isola d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli, Italia

• da 29 06 2016 07:00 a 03 07 2016 17:00