Settimana Verde in Valtellina

Viaggi

Ultima data: 01 07 2016 08:00

Location: SANTA CATERINA VALFURVA  |  Città: Santa Caterina Valfurva, Italia

Soci e Convenzionati € 395,00 - Non Soci € 415,00 ( per i dettagli vedi locandina allegata)

Nel villaggio di S. Caterina Valfurva in estate esplode la natura vocazione turistica della località, frequentata fin dalla fine Ottocento per la suggestiva ambientazione nella foresta di abete rosso e per l’accesso alla Valle dei Forni, attrazione naturalistica di grande interesse, oltre alla flora che abbellisce il Parco ed alla fauna che ne rende emozionante la visita. Per gli escursionisti una completa rete di sentieri permette un soggiorno con infinite possibilità di scoperta dell’ambiente naturale, mentre ghiacciai e montagne che sfiorano i 4000 m. di quota creano uno scenario ideale per un approccio all’alta montagna da parte di un pubblico sempre più appassionato. La settimana partirà con l’evento eno-gastronomico “ Cammina e Gusta” ormai giunto all’8° edizione una grande festa escursionistico-culinaria che vedrà realizzarsi un piacevole accostamento di sapori e paesaggi, profumi e natura. Il tragitto prevede facili tratti percorribili a piedi. Durante la settimana ci sarà un’escursione giornaliera a Livigno e mezza giornata alle Terme di Bormio. Per tutta la durata del viaggio ci sarà un accompagnatore.

Con pullman da Roma .....

Europ Assistance R.C. organizzatori e Intermediari di viaggio Polizza  nr.8920001

23030 Santa Caterina Valfurva SO, Italia

• da 25 06 2016 08:00 a 01 07 2016 20:00