Prima domenica del mese ingresso gratuito: Chicche di vita quotidiana dell’antica Roma …. Scavi di Ostia Antica

prossima data:
1 Ottobre 2017 10:00 - 12:30

Location: Ostia Antica Scavi Archeologici  |  Città: Ostia Antica, Italia

Visita con noi Ostia Antica e rivivrai l’atmosfera di un’antica città romana! Passeggiando attraverso antiche taverne, terme, case ed edifici pubblici, la nostra guida ti farà tornare indietro nel tempo.

Percorrendo le vie principali e i vicoli nascosti di Ostia Antica vivrai un’esperienza unica, dove lo sguardo non incontra mai i segni della città moderna. La nostra guida ti racconterà storie affascinanti sulla città romana iniziando con il Decumano Massimo, la strada principale. Sarà un’esperienza a tal punto appassionante che avrai la tentazione di fare un bagno nelle Terme di assistere ad uno spettacolo al Teatro, bere alla Popina ed avere il tuo momento di “relax” alla Forica.

Durata visita: 2 ore e 30 circa

Contributo visita guidata: € 8,00 adulti dai 18 anni compiuti per Associati Gaudium; € 10,00 adulti non Associati Gaudium ; gratuito under 18 anni non compiuti accompagnato da un adulto; € 6,50 adulti dai 18 anni compiuti per gli iscritti ai CRAL CONVENZIONATI CON NOI.

Affitto auricolari: Superiori alle 15 persone Euro 2,00 a persona adulti e Bambini

Attenzione. Per questo evento non è necessario il pagamento anticipato delle quote di partecipazione ma potranno essere saldate direttamente all'appuntamento. Ricordiamo di avvisare per tempo eventuali disdette.

IMPORTANTE: portare un documento di identità valido sia per minori che per adulti e la tessera Associativa Gaudium per chi ne fosse in possesso.

Prenotazioni entro il venerdì mattina antecedente via mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando un recapito telefonico e il numero delle persone.

Biglietto d'ingresso:  gratuito prima domenica del mese

(un po’ di pazienza se ci sarà la fila)

Appuntamento: (Accoglienza e registrazioni da 30’ prima) - Ingresso Scavi di Ostia Antica

00119 Ostia Antica RM, Italia