Chi siamo

L’Associazione Culturale Gaudium nasce a Maggio del 2005 con l’obiettivo di realizzare e promuovere attività culturali finalizzate alla conoscenza ed alla valorizzazione del patrimonio artistico. Si propone di sensibilizzare le persone ai problemi sociali, animalistici, e folkloristici. Non tralascia il gusto della vita con parentesi enogastronomiche. L’Associazione organizza corsi di formazione, crea momenti di aggregazione sociale e stimola la curiosità di diverse categorie di utenti curando attività didattiche mirate.
Organizza viaggi e visite guidate per favorire l’incontro e lo scambio culturale dei soci e approfondire la conoscenza di luoghi di interesse storico, architettonico, culturale, gastronomico e naturalistico.

Marzia Peri Proto"Associazione Culturale Gaudium", visite guidate per bambini e adulti, famiglie e laboratori per bambini e adulti.Indirizzo: Zona Roma NordFacebook: GaudiumSito: www.associazionegaudium.ite-mail: info@associazionegaudium.it#RADORADIOBYNIGHT #BYNIHTROMA #BYNIGHT #EMILIOGIORDANI

Posted by byNight Roma "live social radio show" on 2017 m. gegužė 16 d.

settori in cui opera l’associazione

Visite guidate didattiche per Bambini
Visite guidate per Adulti
Escursioni giornaliere
Fine settimana culturali
Serate a Tema
Viaggi culturali
Corsi di formazione per adulti
Corsi di formazione per bambini

Partnership

Partecipazione ad eventi

earth day

Earth day

Clicca QUI per scaricare il programma dettagliato  dell’evento.
X